AKA.LABRIA: Progetto che mira a rivoluzionare la visione della Calabria e del Sud


Progetto  Aka.labria 


Progetto che mira a rivoluzionare la visione della Calabria e del Sud tramite i social media ( IG, TikTok, FB, Youtube).


Lo scopo e’ quello di dare una nuova immagine, più attiva, più dinamica, più lussuosa  e più’ imprenditoriale, cambiare quindi la visione del nostro audience. 


L’attività da svolgere si basa su video/filmati (di media- lunga durata) su base settimanale in modo da creare e mantenere una presenza costante sui media, seguiti da foto e brevi video quotidiani che creano il day by day event ed anticipano anche i filmati poi in uscita.


Dobbiamo utilizzare i vari social ed associarli per il fine sopraindicato, il brand Aka.labria deve rispecchiare la possibilità di raggiungere grandi traguardi nonostante le difficolta’ che la nostra terra ci propone. Tanto impegno, determinazione, fame di fare saranno associati a video, eventi, informazioni ed interviste ( anche parallelismi con l’estero) che tenderanno a far conoscere questa meravigliosa terra e, sopratutto, motivare i giovani a Voler fare a prescindere dai tanti ostacoli che incontreranno sul loro cammino.


 

Le aree interessate saranno le seguenti:


•Storie di successo dei nostri conterranei

  • Motori: (auto, moto e barche, eventi )

  • Real estate: (case, ville importanti e Storiche), comparazione tra Calabria e altre parti del mondo.

  • Turismo: Ciò che di bello abbiamo in Calabria

  • Useremo inoltre anche la lingua inglese per i nostri contenuti per coinvolgere un più ampio audience.

  • Arte / Musica




Vision:


Creare un centro di ispirazione che può servire da motivazione per i giovani a creare le proprie storie di successo. 

Avere un impatto sull'infrastruttura sociale costruendo una rete di sostegno sociale




Mission:


Aumentare la visibilità mondiale della regione

Mettere in mostra le risorse umane e naturali della regione 

Creazione di capacità attraverso reti nazionali & int.



Aka.labria Project



Project that aims to revolutionise the vision of Calabria and the South through social media ( IG, Tiktok, Messenger, FB, Youtube).


The aim is to give a new image, more active, more dynamic, more luxurious and more entrepreneurial, thus changing the vision of our audience. 


The activity' to be carried out is based on videos/ movies (medium-long duration) on a weekly basis so as to create and maintain a constant presence in the media, followed by photos and short daily videos that create the day by day event and also anticipate the movies then released.


We must use the various social networks and associate them for the above-mentioned purpose, the brand Aka.labria must reflect the possibility of achieving great goals despite the difficulties' that our land offers us. So much commitment, determination, hunger to do will be associated with videos, events, information and interviews ( also parallels with abroad) that will tend to make known this wonderful land and, Above all, motivate young people to Want to do regardless of the many obstacles they will encounter on their way.




The areas concerned will be the following:


 -  Success stories of people from Calabria

  • Motorsport = ( use of Cars, Bikes, Boats, events)

  • Real estate (prestigious houses, villas), comparison between Calabria and Int.l Markets)

  • Showcase what we have in the region

  • Use of the English in order to reach people abroad

  • Arts & Music



Vision: 


Create an inspirational hub that can serve as a motivation for the young to create their own success stories. 

Have an impact on the social infrastructure by building a social support network.



Mission:


Grow worldwide visibility to the region

Showcasing the Region's  human and natural resources 

Capability building through national & int.l networking.

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